Vision

Abbattere gli ostacoli per l’accesso al diritto della salute, costruire il dialogo costruttivo e il libero scambio dell’informazione medico-scientifica e umana-sociale a tutti i livelli, garantire una divulgazione del sapere ad ogni interlocutore: pazienti, medici, personale sanitario, scienziati.

Mission

Riunire gli opinion leader del mondo-medico scientifico per tracciare le linee future della medicina e dell’assistenza ai pazienti. Dialogare con le istituzioni, e trovare nuove soluzioni condivise. Informare i cittadini, e tutelare il diritto ad essere curati ed assistiti.

Approach

Meeting Salute e Meeting di Rimini insieme, perché da un lato i tempi importanti ed attualissimi della Salute, e dall’altro il Meeting dell’amicizia fra i popoli di Rimini, con la sua apertura, la sua voglia di dialogo e condivisione, caratteristiche, rendono questo evento unico al mondo.

I nostri servizi

Gli eventi e gli incontri

Gli eventi sono le componenti di  pensatoio che è nato con l’obiettivo di promuovere il dialogo e la discussione sul tema della salute, mettendo a contatto esperti e specialisti del mondo medico-scientifico con appartenenti al mondo dell’associazionismo, dell’impresa e delle istituzioni.

Le mostre

Un modo immediato e soggettivo per ribadire cha abbiamo a cuore la salute, che vogliamo capire come la medicina può migliorare lo stile di vita di un malato, che non ci siamo stancati di curare i nostri padri e le nostre madri.

Le video testimonianze

Rendere ubiquo e democratico l’accesso al sapere, al dialogo, allo scambio del sapere medico-scientifico, umano e sanitario tramite il canale intuitivo ed immediato dei video.

I contenuti e le pubblicazioni

Meeting Salute non si esaurisce nel tempo dedicato all’interno del Meeting di Rimini; è un luogo virtuale sempre aperto, ricco di informazioni aggiornate, di spunti e confronti sul mondo della Salute.

Il nostro team

L’esperienza e la professionalità dei senior, la freschezza e l’energia dei più giovani, la dedizione di tutti al tema della Salute

Luigi

Eleonora

Maria Cristina

Sponsor & Partecipanti

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!